Mafra, Maniac Car Detailing Line, All Purpose Cleaner, Pulitore Multisuperficie Concentrato per la Pulizia di Tappetini, Moquette, Sedili in Tessuto e Pelle, Plastiche, Cerchi e Vano Motore, 500ml

Marca:Mafra
SKU:23_xMF68
EAN:8005553021559
MPN:xMF68
100 disponibile

15,50€
Prezzo IVA esclusa: 12,70€
 
Mafra xMF68 Mafra, Maniac Car Detailing Line, All Purpose Cleaner, Pulitore Multisuperficie Concentrato per la Pulizia di Tappetini, Moquette, Sedili in Tessuto e Pelle, Plastiche, Cerchi e Vano Motore, 500ml

Descrizione prodotto

APC-All Purpose Cleaner Prima Dopo
Apc All Purpose Cleaner

APC- All Purpose Cleaner

  • Pulitore universale: versatile e sicuro ideale per tutte le superfici.
  • Scioglie lo sporco senza aggredirlo e lo dissolve senza lasciare aloni.
  • Altamente diluibile: con 1L ottieni fino a 21L di prodotto pronto all'uso.
  • Neutralizza istantaneamente gli odori sgradevoli.
  • Ideale anche per pulizia cerchi, griglie, vano motore e moscerini.

APC - All Purpose Cleaner della Maniac Car Detailing Line di Mafra è un pulitore multisuperficie ideato per sciogliere lo sporco più ostinato che agisce efficacemente anche su materiali sensibili e colorati. Grazie alla sua formula altamente concentrata elimina definitivamente su cerchi, vano motore, tessuti, moquette o plastiche lo sporco più tenace. Una volta applicato, il prodotto, neutralizza gli odori sgradevoli grazie alla formula Odor Stop.

Prodotto multisuperficie adatto alla pulizia di interni ed esterni. Scopri dove puoi applicarlo

APC su battute porta

APC su tappetini

APC su guarnizioni

APC su carrozzeria

Battute porta

APC è sicuro su tutte le superfici, agisce efficacemente e in sicurezza anche su materiali sensibili o colorati come carbonio, alluminio o decalcomanie, senza sbiadirli.

Tappetini auto

APC è ideale anche per i tappetini poiché elimina definitivamente su tessuti, moquette e pelle sporchi misti difficili come macchie che inglobano residui organici e inorganici: un mix complesso e difficile da eliminare con i classici detergenti in commercio.

Guarnizioni

Può essere utilizzato anche per le guarnizioni, che vanno pulite e protette per evitare che si screpolino o peggio si deteriorino diventando anche rumorose.

Utilizzando APC sulle guarnizioni verranno rimossi i residui sedimentati nelle porosità della gomma fino ad ottenere una finitura naturale.

Carrozzeria

Il prodotto può essere usato per di griglie, scarico, cerchi, e la rimozione dei moscerini dalla carrozzeria. Questi se non rimossi prontamente rischiano di danneggiare il trasparente.

Sicuro su tutti gli elementi, anche i più delicati, ridona lo splendore originale

APC

Una delle caratteristiche peculiari di questo prodotto è la sua grande versatilità, può essere infatti usato per la pulizia degli interni e degli esterni grazie al suo grande spettro di azione.

APC - All Purpose Cleaner è un prodotto altamente diluibile, in base al tipo di sporco, alla sua consistenza e tenacia utilizzare diverse diluizioni:

Per una pulizia straordinaria:

  • diluire il prodotto 1:3;

Per una pulizia ordinaria:

  • diluire il prodotto da 1:10;

Per una pulizia di mantenimento:

  • diluire il prodotto 1:20.

Come sempre, per la pulizia degli interni, la fase preliminare è l’aspirazione accurata delle superfici: la polvere, soprattutto quella che si insedia tra le fibre di sedili, tappetini e moquette o è la maggior causa della formazione di aloni in fase di asciugatura.

Scopri come utilizzarlo per la pulizia delle plastiche interne auto

All Purpose Cleaner Step 1

All Purpose Cleaner Step 2

All Purpose Cleaner Step 3

Step 1

  • Applicare la soluzione sulla superficie o su un panno in microfibra;

Step 2

  • Lasciar agire il prodotto e svolgere un'azione meccanica con un pennello a setole morbide;

Step 3

  • Procedere alla rimozione del prodotto con un panno in microfibra;

Ideale per la pulizia di sporco uno e sedimentato come quello che si trova nel vano motore

Apc All Purpose Cleaner

Molto spesso, nel vano motore, troviamo uno sporco unto, sedimentato, che le alte temperature hanno reso particolarmente difficile da rimuovere.

Anche in questo caso,APC - All Purpose Cleaner è il prodotto adatto per rimuovere questa tipologia di sporco. È fondamentale lavorare su una superficie fredda, se il motore è ancora caldo, il prodotto rischia di evaporare troppo rapidamente senza permettere ai tensioattivi di sciogliere lo sporco.

Ecco come utilizzarlo:

  • Diluire il prodotto 1:1 (1 parte di prodotto e 1 parte d’acqua)
  • Erogare il prodotto direttamente sulla superficie da una distanza di circa 20cm
  • Svolgere un'azione meccanica con un pennello a setole morbide, lasciarlo agire per qualche minuto e rimuovere il prodotto con un panno in microfibra inumidito
  • Asciugare il prodotto e ogni residuo con un panno in microfibra asciutto.

Il prodotto rimuove rapidamente anche lo sporco più ostinato senza lasciare aloni e rispettando tutti materiali anche i più sensibili come etichette di sicurezza e marcature colorate su manicotti e parti meccaniche.

Nella pulizia degli esterni, è possibile utilizzare APC - All Purpose Cleaner anche per pulizia la pulizia di griglie, scarico, cerchi, e la rimozione dei moscerini.



Prodotti correlati

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.